SELEZIONE AUTO PER LA CERIMONIA

Per il tuo percorso da principessa

Il giorno si avvicina, il più sembra fatto, è il momento di scegliere con quale auto la sposa arriverà in chiesa (e poi, entrambi, andrete a festeggiare la vostra unione).

Scegliere e noleggiare un’auto per il matrimonio sembra semplice ma non lo è: bisogna scegliere in base allo stile dell’intera cerimonia, a quello del look scelto dagli sposi, e non ultimo in base ai luoghi in cui si svolgerà la festa, dato che non tutte le auto sono adatte ai vari tipi di strada, soprattutto se avrete scelto di festeggiare in una villa un po’ lontana dalle strade asfaltate, per un po’ di privacy e atmosfera in più.

Sarà quindi cura dei nostri wedding planner proporvi una rosa di scelte in linea con i vostri desideri e le esigenze della festa, ma soprattutto che vi facciano sentire dei veri e propri vip.

Romantiche decappottabili, auto d’epoca che sembrano quasi nuove per quanto ben tenute, oppure rombanti fuori serie per sentirsi principi per un giorno, non avrete che da comunicarci i vostri desideri per vederli esauditi.

Andremo in giro con voi per offrirvi il meglio al giusto prezzo, anche grazie ai nostri consulenti wedding planner e alle tante partnership con i migliori fornitori sul mercato, tessute in anni di esperienza sul campo.

Insomma, per l’auto del tuo matrimonio non accontentarti, scegli il meglio grazie a noi e alla cura che da sempre mettiamo in ogni particolare del tuo giorno perfetto. Non te ne pentirai. Contattaci ora.

Devi sposarti?

Contattaci e ti aiuteremo a organizzare il tuo matrimonio da favola.

Contattaci ora

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Quando ti vuoi sposare?