ALLESTIMENTO FLOREALE  PER IL RICEVIMENTO

Un tocco di classe al tuo ricevimento

Pensavate forse che la scelta del menù fosse l’unica cosa da decidere per il ricevimento? Si vede proprio che avete bisogno del nostro aiuto! Una delle decisioni più importanti riguarda infatti l’allestimento floreale per il ricevimento, che certo dovrà essere in tema con la sala o la villa che ospita il vostro evento, ma anche con i vostri abiti, quelli delle damigelle e, soprattutto, del bouquet.

Insomma, i fiori saranno un complemento e una ideale continuazione non solo delle scenografie in chiesa, ma di tutta la giornata. Non una scelta da fare a cuor leggero, quindi: chiedici aiuto, siamo qui per renderti la vita facile anche in queste, che sembrano piccole cose ma da sole sono in grado di cambiare totalmente volto al tuo ricevimento.

Lo sapevi, ad esempio, che l’allestimento del ricevimento e quello della cerimonia possono essere anche differenti? E che ogni tipo di ambientazione “richiama” allestimenti floreali differenti? Lascia che sia il nostro staff ad assumersi per te queste responsabilità: a seconda delle location che avremo scelto assieme, ti proporremo diversi tipi di allestimenti con i fiori più indicati per dare al luogo protagonista del tuo evento un tocco delicato ma d’impatto.

Dal ricevimento in villa a quello nel ristorante, ogni tua esigenza sarà la nostra priorità: lasciati guidare nella scelta da chi da anni ha fatto di questo mestiere il suo pane quotidiano. Per noi un piacere, per te, il meglio.

Numero Verde

800-974095

Contattaci ora

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Quando ti vuoi sposare?