SELEZIONE DEL MENU’

Un banchetto da ricordare

Quella della scelta del menù è sicuramente una delle caratteristiche principali di un matrimonio: nei film solitamente si vede solo la cena di preparazione e prova, ma nella realtà questa decisione è lunga e coinvolge tutta una serie di considerazioni che è meglio fare prima, piuttosto che ritrovarsi poi a rimpiangere di averle dimenticate.

Volete un esempio? Le allergie. Ci avevate pensato? Che i vostri invitati siano 30 o 300, dovrete curare ogni minimo particolare per evitare bruttissime sorprese il giorno del vostro sì.

Per questo bisognerà pensare a menù alternativi da proporre ad esempio a chi dovesse essere celiaco, o a baby menù per i più piccoli, che forse non sono proprio il pubblico più adatto a complicati piatti d’alta cucina.

Insomma, non è solo un menù: lascia che siano i nostri esperti di wedding planning a prendersi cura delle esigenze tue e dei tuoi cari. Sapranno destreggiarsi davanti a ogni difficoltà, prevenendo ogni tipo di richiesta per arrivare al fatidico giorno con la tranquillità di chi sa che nulla potrà andare storto.

E visto che di queste sottigliezze si occuperanno i nostri esperti, tu dovrai solo scegliere che tipo di menù vuoi offrire ai tuoi ospiti: carne? Pesce? Magari sushi, per non negarsi una coccola nemmeno il giorno del matrimonio?

Basta raccontarci i tuoi gusti e sapremo coccolarti: ti faremo orientare fra ristoranti e offerte, o se preferisci, selezioneremo per te i migliori cuochi, per un pranzo o una cena personalizzata e d’impatto.

Contattaci per scoprire il meglio per te: sapremo prenderti per la gola!

Devi sposarti?

Contattaci e ti aiuteremo a organizzare il tuo matrimonio da favola.

Contattaci ora

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Quando ti vuoi sposare?