CONSIGLI SUL LOOK E MAKE UP

Perfetta nel giorno più bello

Una volta scelto il vestito, con i suoi accessori, è la volta del total look, make up compreso. Il tocco d’artista per essere davvero una principessa.

Certo avrai bisogno di un team di professionisti che sappia amalgamare tutti gli aspetti del tuo total look matrimoniale, facendoli sciogliere in un tutt’uno che lascerà tuo marito a bocca aperta.

Dai consigli di stile su come “portare” l’abito, fino al tocco in più per un’acconciatura ricercata ed elegante, affidati ai nostri wedding planner, che sapranno selezionare per te i professionisti più adatti alle tue esigenze, spiegando loro i tuoi desideri per vederli realizzati nel migliore dei modi.

Saranno loro a mostrarti tutti i trucchi più usati per gli outfit matrimoniali, facendoti conoscere stili e tendenze degli ultimi anni per poi mixarli e “piegarli” alle tue esigenze. Solo assieme a tutto il team potrai decidere completamente il tuo look per il matrimonio, non dimenticando di occuparti anche di quello delle damigelle. Anche il loro abito e il loro make up vanno attentamente studiati, per essere in linea con lo stile dei tuoi desideri. E in più i nostri esperti potranno dare una mano anche al futuro marito, ovviamente lontano dai tuoi occhi, per non rovinarti la sorpresa. Perché lui deve rimanere a bocca aperta, ma se anche tu avrai una bella sorpresa è meglio, no?

Devi sposarti?

Contattaci e ti aiuteremo a organizzare il tuo matrimonio da favola.

Contattaci ora

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Quando ti vuoi sposare?