CONSULENZA SULL’ABITO DA SPOSA E SERVIZI ACCESSORI

Perché tutto sia perfetto

Novella sposina, dì la verità: quante volte, da piccola, hai sognato il tuo abito da sposa? Quante volte, nella tua stanza, lo disegnavi sul tuo diario immaginando una gonna ampia, un corpetto da sirenetta, il lunghissimo velo?

Negli anni il modello sarà cambiato, ma il desiderio no: la scelta dell’abito da sposa è uno dei momenti fondamentali del processo organizzativo del matrimonio, in grado di fiaccare anche la donna più decisa, alle prese con centinaia di modelli, tutti bellissimi, fra cui scegliere.

Nessun problema: affidarsi ai nostri wedding planner significherà anche avere un amico in grado di affiancarti con discrezione e professionalità in questo momento importante, indicandoti gli atelier ideali per te, o i negozi dove concedersi abiti da sogno con un budget più contenuto, e perché no, anche su misura. Oggi, grazie all’ampia scelta che accompagna ogni matrimonio, anche la scelta dell’abito è più ampia e complessa: dai modelli per la mattina e il pomeriggio passando a quelli serali, dall’estate all’inverno, ogni momento ha un suo dress code ben preciso. In chiesa o al comune, poi, è una scelta che può influenzare l’outfit, per non parlare dei colori, che oggi spaziano dal più classico bianco ai più audaci rosa o purpureo. E una volta scelto l’abito non è mica finita, care sposine. C’è da decidere quale velo abbinare, se usare anche un cappellino, come regolarsi con gli accessori, e soprattutto che scarpe utilizzare per essere bellissime, ma anche comode. Affidati ai nostri esperti per vivere anche questo importante momento con allegria e spensieratezza, sapendo di avere a disposizione il meglio per un evento (e un vestito) al top (e da top!)

Devi sposarti?

Contattaci e ti aiuteremo a organizzare il tuo matrimonio da favola.

Contattaci ora

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Quando ti vuoi sposare?