CONSIGLIO SULLA SCELTA DELLA MUSICA

Tu ami il metal, ma la tua promessa sposa senza Laura Pausini non può vivere. Non lasciare che queste discrepanze creino delle crepe nel tuo matrimonio ancor prima che inizi: lascia dirimere a noi la questione, sapremo stupirti.

Tra gli aspetti più importanti dell’organizzazione di un ricevimento perfetto vi è infatti la scelta dell’accompagnamento musicale che dovrà allietare sposi e ospiti. Una scelta non banale, dalla quale dipende in parte la riuscita della festa: bisognerà cercare il giusto mix fra sottofondo e musica, scegliere un genere che possa piacere a sposi e invitati e, nel caso, selezionare band e cantanti che sappiano far emozionare.

Insomma, un lavoro per noi e i nostri wedding planner, da anni in prima linea nella scoperta di nuovi talenti per rallegrare ogni tipo di festa. Vuoi fare il karaoke?

Nessun problema, troveremo il meglio fra le band da piano bar che offrono questa possibilità. Ami la musica italiana? Non temere, accontenteremo anche te. Preferisci qualcosa di più originale e simpatico, da inframezzare con sottofondi ideali per godersi in pace e tranquillità il pranzo o la cena? Ci pensiamo noi.

Affidati ai nostri esperti e racconta loro i tuoi desideri: progetteremo insieme il tuo matrimonio dalla A alla Z, non tralasciando alcun particolare, per regalarti l’esperienza da sogno che desideravi con piccole soprese che sapranno stupirti.

Scrivici e raccontaci quello che vuoi: sarà un piacere per noi aiutarti con il tuo matrimonio.

Devi sposarti?

Contattaci e ti aiuteremo a organizzare il tuo matrimonio da favola.

Contattaci ora

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Quando ti vuoi sposare?